WEBINAR GRATUITO – PMI: modelli organizzativi, tecnologie e supporto al lavoro da remoto o in smart working
Ogni imprenditore, imprenditrice o manager sta cercando di chiarirsi le idee per decidere come operare il rilancio delle proprie attività e quali sono le priorità dell’azienda in questa Fase.
Tra queste, cogliere le opportunità di nuovi modelli organizzativi in grado di portare notevoli vantaggi alle organizzazioni che li adottano: in termini di produttività, di raggiungimento degli obiettivi, ma anche in termini di welfare e qualità della vita del lavoratore.
Ad esempio? Il lavoro da remoto e lo smart working.
Per sapere di più, chiarire i dubbi, interagire con gli esperti, condividere le esperienze, raccogliere consigli e spunti utili per ottimizzare il lavoro nelle PMI, A.P.I., l’8 luglio 2020, dalle 10.30 alle 12.00 ha organizzato il webinar
“PMI: modelli organizzativi, tecnologie e supporto al lavoro da remoto o in smart working”.
Interverranno:
Cristina Melchiorri, “Smart Manager e Smart Worker”
Avv. Gian Paolo Valcavi, “Regole e Opportunità”
Niccolò Brocchi, “Consigli digital per Smart Manager e Smart Worker”
Il webinar si terrà attraverso la piattaforma Microsoft Teams, i partecipanti riceveranno il link per accedere all’evento il giorno 07 luglio.
Per iscriversi, entro il 07 luglio alle 12.00, cliccare qui, ci sono solo 20 posti disponibili!
A.P.I. è a disposizione delle imprese al numero di tel. 02.671401, mail: legale@apmi.it