Uno sportello per l’etichettatura in Emilia Romagna
Uno sportello etichettatura per fornire supporto alle imprese per la creazione e l’aggiornamento dell’etichetta, non solo di prodotti alimentari, oltre a informazioni per assolvere gli obblighi di legge. L’iniziativa, completamente gratuita, è stata attivata in Emilia Romagna da Unioncamere, fino a esaurimento delle risorse stanziate.
Per accedere al portale, in particolare, le imprese dovranno effettuare una registrazione, a seguito della quale potranno poi entrare nella loro area riservata per inserire i quesiti in materia alimentare o non alimentare. Le risposte ai quesiti vengono inserite direttamente sul portale, che è accessibile a tutti, compresi i consumatori che possono consultare il materiale informativo disponibile.
Tutti i dettagli sono disponibili a questo indirizzo: il servizio rientra nelle attività di Enterprise Europe Network, la più grande rete a supporto delle pmi, creata nel 2008 dalla Commissione europea per accrescere il potenziale innovativo e competitivo delle imprese e la loro dimensione internazionale.
Fonte: cliclavoro