Torna Deegito, il Festival Digitale di Torino
La quinta edizione della due giorni dedicata all’innovazione digitale torna a Torino l’11 e il 12 aprile
Per consultare il programma completo visitate il sito
Deegito – Turin Digital Festival, la due giorni dedicata all’innovazione digitale rivolta ad aziende, imprenditori e professionisti, torna nella città della Mole giovedì 11 e venerdì 12 aprile.
Per la quinta edizione, oltre 30 speaker si alterneranno sul palco del Pacific Hotel Fortino per mettere a disposizione dei partecipanti competenze e strategie nei diversi ambiti del digitale.
Tra i relatori, Gabriele Carboni di Weevo e Philip Kotler, il padre del marketing moderno, che sarà collegato in diretta streaming dagli USA.
Impact Marketing, Intelligenza artificiale, Social Local Search, Digital Marketing, Big Data Content Marketing, Pr online sono solo alcuni degli argomenti che verranno approfonditi dai diversi ospiti nazionali e internazionali: un’occasione per ampliare i propri orizzonti e per stare al passo con i tempi che nel caso del digital sono sempre più veloci.
«Deegito è nato con un obiettivo chiaro, quello di offrire un’esperienza formativa completa di alta qualità nel settore dell’innovazione digitale. – dichiara Massimiliano Gennari, Founder di Deegito – Lo sguardo è rivolto soprattutto ad aziende, imprenditori e professionisti del settore perché sappiamo quanto sia importante per loro aumentare le competenze, ma anche stabilire connessioni di valore».
Workshop e momenti di networking saranno infatti i momenti salienti dei due giorni e daranno la possibilità a tutti coloro che parteciperanno di costruire opportunità di crescita e collaborazione e per costruire, insieme, nuove conoscenze.
La scelta di rendere Torino il teatro dell’evento non è casuale. Negli anni la città è diventata sempre di più un polo di innovazione riconosciuto in tutta Europa grazie anche alla presenza del Politecnico e dei centri di ricerca innovativi spesso incubatori di startup e creatori di nuove tecnologie.
«La straordinaria cultura imprenditoriale e le filiere industriali del nostro territorio, offrono una visione che può indicare la strada al settore digitale italiano, così come iniziano a esserci venture capital per dare una risposta a questa necessità. – afferma Marco Gay, presidente di Confindustria Piemonte che sarà tra i relatori dell’edizione 2024 – ln Piemonte stiamo vedendo una crescita importante, c’è ancora da fare ma l’ecosistema finalmente inizia a esserci, anche grazie alla trasformazione iniziata dalla transizione digitale e green».
La quinta edizione di Deegito si preannuncia quindi ricca di contenuti e di possibilità. Un’opportunità per esplorare nuove tendenze e insight strategici del settore. Un appuntamento che anno dopo anno mira a diventare sempre più ambizioso.
Per consultare il programma completo visitate il sito
Gabriele Carboni lavora con Philip Kotler, padre del marketing moderno, progettando il futuro del marketing. Kotler lo riconosce come guida nell’Impact Marketing. Carboni è noto come “Game-changer” nelle strategie di marketing digitale e influencer di spicco nel marketing in Italia. È coautore con Kotler di “Essentials of Modern Marketing” e del libro “Doers & Dreamers” con Seth Godin e altri esperti. Ha molti anni di esperienza in strategia di marketing digitale, è consulente, formatore e speaker a livello internazionale.