Pubbliredazionali e Native Advertising

Fatti conoscere ai lettori de Il Giornale delle PMI.

Racconta la tua esperienza imprenditoriale e valorizza il tuo brand con lo strumento dello storytelling.

CHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

Il Giornale delle PMI propone un tipo di collaborazione diverso dagli altri. Non mandiamo newsletter, se non legate ai nuovi articoli, e dismetteremo le attività legate ai banner entro l’anno.

Proponiamo il format pubblicitario innovativo del Native Advertising (scopri di più qui). In alternativa puoi optare per il pubbliredazionale.

Crediamo che siano i contenuti di qualità ad avere il maggior effetto sul lettore, contenuti redatti per informare il potenziale Cliente e risolvere un suo problema specifico.

Il Native Advertising non influisce sull’esperienza dell’utente, e offre informazioni utili in un formato identico a quello di altri contenuti presenti nel sito. In questo modo i lettori sono molto più coinvolti, rispetto per esempio a un banner pubblicitario.

Scopri come promuovere la tua azienda su Il Giornale delle PMI.

CONTATTACI

Partecipa alla discussione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.