Philip Kotler e Gabriele Carboni insieme per un nuovo libro
Scala la montagna del marketing digitale
Con prefazione di Philip Kotler e introduzione all’edizione italiana di Guerino Delfino
Nel frenetico panorama digitale di oggi, la definizione di una strategia digitale è diventata cruciale per le aziende che mirano a prosperare. Una solida strategia digitale funge da tabella di marcia, allineando la tecnologia agli obiettivi aziendali, semplificando i processi e ottimizzando il coinvolgimento dei clienti.
Consente alle aziende di sfruttare informazioni basate sui dati, personalizzare le esperienze dei clienti e stare al passo con le tendenze del mercato. Senza una strategia chiara, le aziende rischiano di rimanere indietro in un mondo sempre più competitivo e incentrato sul digitale.
Una strategia digitale ben congegnata non solo guida la crescita, ma promuove anche l’innovazione, garantendo il successo a lungo termine nell’era digitale.
Il nuovo libro di Gabriele Carboni, edizione italiana di “A new path to digital marketing” del 2022, traccia le linee guida per definire e verificare la strategia di comunicazione di aziende di qualsiasi dimensione.
Gabriele Carboni lavora con Philip Kotler, padre del marketing moderno, progettando il futuro del marketing. Kotler lo riconosce come guida nell’Impact Marketing. Carboni è noto come “Game-changer” nelle strategie di marketing digitale e influencer di spicco nel marketing in Italia. È coautore con Kotler di “Essentials of Modern Marketing” e del libro “Doers & Dreamers” con Seth Godin e altri esperti. Ha molti anni di esperienza in strategia di marketing digitale, è consulente, formatore e speaker a livello internazionale.