PARTECIPA AL SONDAGGIO ON LINE ASSIDIM – GIORNALE DELLE PMI
SCOPRI CON NOI:
- LE PRATICHE PIÙ DIFFUSE NELLE PMI RELATIVAMENTE ALL’ OFFERTA DI SOLUZIONI PER LA SALUTE E LA PROTEZIONE DEI DIPENDENTI E DELL’IMPRENDITORE
- L’APPROCCIO PREVALENTE CHE LE AZIENDE ADOTTANO PER CONTENERE IL COSTO DEL LAVORO, AUMENTARE L’EFFICIENZA E LA PARTECIPAZIONE
- SOLDI O PROTEZIONE DI LUNGO PERIODO? COSA FUNZIONA MEGLIO PER LA GESTIONE DELLE PERSONE E LA PERFORMANCE AZIENDALE
IL SONDAGGIO
Il Giornale delle PMI, in collaborazione con ASSIDIM (*), propone ai suoi lettori un SONDAGGIO anonimo che fotografi – in questa chiusura di anno – quali sono le pratiche più diffuse adottate dalle nostre PMI in materia di Welfare, Salute e Protezione che impattano sulla competitività complessiva.
Le aziende che partecipano al sondaggio – circa 4 minuti di durata – vedranno i risultati in un prossimo articolo che sarà pubblicato su questa testata.
Hai ancora qualche giorno per partecipare al sondaggio, affrettati!
Per chi volesse un approfondimento più personalizzato potrà contattare sviluppoassociativo@assidim.it
*ASSIDIM è un’associazione con fini esclusivamente assistenziali e non lucrativi, iscritta dal 2010 all’Anagrafe Sanitaria dei Fondi Integrativi presso il Ministero della Salute. Garantisce assistenze economiche e servizi in caso di malattia, infortunio, decesso, invalidità, non autosufficienza e malattie gravi a categorie omogenee di dipendenti e collaboratori aziendali. Con oltre 1.800 aziende e 280.000 persone assistite, è uno dei principali enti operanti nel campo dell’assistenza sanitaria in Italia.
Sviluppo Associativo ASSIDIM