Open: L’Hub dello Smart Working a Milano
Nuove modalità di lavoro richiedono nuovi ambienti di lavoro! Se sei alla ricerca di un posto vicino a te in cui trovare la giusta concentrazione, prova lo spazio di coworking Open Milano, situato nel cuore di Porta Romana.
Smart working in un coworking
Una delle principali ragioni per cui i professionisti affermano di preferire i coworking alle mura domestiche è la possibilità di incontrare nuove persone per ampliare il proprio network. Spazi versatili e flessibili, riuniscono infatti esperti provenienti da aziende e settori tra i più variegati.
La diversità di background che è possibile trovare in uno spazio di coworking rappresenta un vero tesoro per chi è alla ricerca di ispirazione e nuove prospettive.
Inoltre, lavorare in un ambiente pensato per accogliere i professionisti aiuta a separare meglio la vita lavorativa da quella privata, evitando al contempo le numerose distrazioni domestiche.
Da non sottovalutare è l’importanza di avere tutte le comodità di un ufficio a portata di mano: un’illuminazione adeguata, connessione Wi-Fi affidabile, aree private per riunioni e chiamate, un bistrot sempre aperto.
Gli spazi di Open Milano, by Dove Vivo
Open è pensato per accogliere diverse aree dedicate al lavoro e al relax. Al primo piano, le postazioni di lavoro godono di un’illuminazione naturale che favorisce il mantenimento della produttività durante tutta la giornata.
Le spaziose scrivanie in legno e la connessione Wi-Fi veloce garantiscono un ambiente lavorativo ottimale.
Call e meeting sono all’ordine del giorno e per questo Open mette a disposizione le sue phone booth, per assicurare privacy e tranquillità ai propri coworker. In alternativa, è possibile riservare una delle sale riunioni, scegliendo quella più adatta per ospitare riunioni, presentazioni o workshop.
Uno dei punti di forza di Open è la terrazza situata al secondo piano, che si estende per oltre 185 mq. Lo spazio verde crea un’oasi di tranquillità al centro di Milano, trasformandolo nel luogo perfetto per prendersi una pausa, rilassarsi tra un incontro e l’altro o per organizzare eventi all’aperto.
A completare l’esperienza, il bistrot interno in cui poter gustare una deliziosa colazione, condividere un caffè con colleghi o amici, o concludere la giornata con un rilassante aperitivo.
Gli eventi di Open
La filosofia di Open è quella di essere un luogo all-in-one, che offre non solo spazi di lavoro, ma anche occasioni per sviluppare interessi personali e socializzare. Nascono così gli Eventi Open, che costituiscono un pilastro fondamentale dell’esperienza del coworking, rivolti sia ai membri di Open che ai visitatori esterni.
Tra i molteplici appuntamenti presenti nel calendario di Open, trovano spazio gli incontri di stand-up comedy, ma anche eventi dedicati al mondo del food & wine. A questi si aggiungono gli appuntamenti culturali con al centro i libri, la musica e la moda.
Per coloro che sono alla ricerca di eventi più movimentati, consigliamo di non perdere gli Open Party!
Open è quindi molto più di un semplice spazio di coworking: è un luogo dinamico e stimolante, dove professionisti, freelance e imprenditori possono lavorare, imparare, condividere e connettersi.
Immagine di pch.vector su Freepik