Lecce, voucher per sostenere digitalizzazione delle piccole e medie imprese
Sostenere il sistema imprenditoriale della provincia di Lecce: è questo scopo della misura economica di sostegno alle imprese che consiste nell’erogazione di contributi a fondo perduto sotto forma di voucher per supportare iniziative di digitalizzazione e innovazione tecnologica. L’obiettivo è promuovere e diffondere la cultura e la pratica digitale nelle Piccole e medie imprese (Pmi) di tutti i settori economici.
Nello specifico, i fondi servono a sostenere l’utilizzo, da parte delle Pmi che fanno parte della circoscrizione territoriale della Camera di Commercio di Lecce, di servizi o soluzioni focalizzati sulle nuove competenze e tecnologie digitali.
I destinatari dei contributi sono quindi le imprese che hanno sede legale nella provincia di Lecce, che risultino iscritte al Registro Imprese nella circoscrizione di Lecce alla data del 30 dicembre 2020.
Ogni Impresa potrà beneficiare di un voucher di importo massimo di 5.000 euro; in ogni caso, l’entità massima dell’agevolazione non può superare il 50% delle spese ritenute ammissibili.
Per ogni altro dettaglio, leggi questa pagina.
Fonte: cliclavoro
Immagine di ArtPhoto_studio su Freepik