Lazio: contributi una tantum a sostegno delle MPMI operanti nel cinema
È ancora possibile presentare domanda per ricevere il contributo una tantum a sostegno dei cinema del territorio regionale.
Resterà aperto, infatti, fino alle 14:00 di lunedì 26 luglio l’Avviso pubblico “Ripartenza Cinema Lazio” approvato a procedura semplificata dalla Regione Lazio e gestito dalla società in house LazioCREA.
Si tratta di uno stanziamento straordinario di 1,2 milioni di euro per “mitigare gli effetti negativi dovuti alle mancate entrate da biglietteria a causa della chiusura dei cinema, nel quadro complessivo degli interventi a sostegno degli operatori economici dei settori maggiormente colpiti dagli effetti della pandemia da COVID 19”. Il contributo, in termini pratici, punta a “garantire la liquidità necessaria a sostegno della ripartenza e della riapertura in sicurezza, per consentire la continuità delle attività nel periodo 26 aprile – 31 agosto 2021”.
Potranno beneficiare del contributo le Micro, Piccole e Medie Imprese (MPMI) in forma singola che soddisfino i requisiti richiesti.
Per maggiori informazioni, sono disponibili online il testo integrale dell’Avviso, con le modalità di presentazione delle domande e i motivi di esclusione, l’informativa sulla privacy e il testo degli allegati necessari.
Fonte: cliclavoro
Photo by Geoffrey Moffett on Unsplash