Impact Marketing Award: l’innovazione incontra la sostenibilità
L’innovazione e la sostenibilità stanno convergendo in un unico luogo questo ottobre, grazie all’Impact Marketing Award. Questa iniziativa unica nel suo genere è stata pensata per riunire i pensatori più brillanti e le aziende più innovative per mostrare i loro progetti di marketing a impatto. L’obiettivo è celebrare le organizzazioni che vanno oltre il profitto per generare un impatto positivo sulla comunità e l’ambiente.
Nove tra i più influenti CEO, dirigenti e manager di alcune delle aziende italiane più note presenteranno il loro approccio al marketing a impatto. Tra i relatori figurano Fabrizio Gavelli, General Manager di Danone Italia e Grecia; Gherardo Magri, Amministratore Delegato di Vaillant Group Italia; Tommaso De Luca, Corporate Communication Manager di Lucart; e molti altri.
Il riconoscimento centrale dell’incontro è il Premio Farfalla Blu di Weevo, un premio destinato a quelle aziende che hanno mostrato un impegno eccezionale nel settore del Marketing a Impatto. Inoltre, i partecipanti avranno l’opportunità di votare per i vincitori di tre premi speciali della platea, valutando aspetti come l’identità del brand, la tutela dell’ambiente e la responsabilità sociale.
Ma l’Impact Marketing Award non è solo un luogo per la celebrazione e il riconoscimento, è anche un’importante opportunità di formazione per tutti coloro che sono coinvolti nel campo del marketing. I partecipanti avranno l’opportunità di apprendere direttamente da leader di settore, ascoltare le loro storie, i loro progetti e le loro tecniche, acquisendo un prezioso insight su come creare un impatto positivo attraverso il marketing.
Sottolineando l’importanza dell’apprendimento e della partecipazione attiva, il prezzo d’ingresso all’Impact Marketing Award include l’accesso a una giornata intera di formazione, la possibilità di fare networking con i relatori, e il diritto di voto per i premi speciali. Per incoraggiare una partecipazione ampia, il prezzo di lancio è stato fissato a 119 euro + IVA, un’offerta significativamente inferiore al prezzo standard di 299 euro + IVA.
Inoltre, per un periodo limitato, i partecipanti possono usufruire di uno sconto di 20 euro utilizzando il codice ‘carboni20’. https://impactmarketingaward.it/
L’Impact Marketing Award promette di essere un punto di riferimento nel panorama del marketing, un’occasione per imparare, per ispirarsi e per prendere parte attivamente al futuro del marketing. Non perdete questa straordinaria opportunità di essere parte del cambiamento.
Gabriele Carboni lavora con Philip Kotler, padre del marketing moderno, progettando il futuro del marketing. Kotler lo riconosce come guida nell’Impact Marketing. Carboni è noto come “Game-changer” nelle strategie di marketing digitale e influencer di spicco nel marketing in Italia. È coautore con Kotler di “Essentials of Modern Marketing” e del libro “Doers & Dreamers” con Seth Godin e altri esperti. Ha molti anni di esperienza in strategia di marketing digitale, è consulente, formatore e speaker a livello internazionale.