Il nuovo libro di Gabriele Carboni è Best Seller mondiale
“Oltre la giungla dei prezzi”: Una bussola essenziale nell’intricato mondo del marketing moderno. Uscito l’11 marzo 2024 è subito andato in vetta alle classifiche. L’edizione italiana è stata Best Seller e ora l’edizione in inglese “Beyond the price jungle” è Best Seller in 5 Paesi: USA, Canada, Germania, Messico, Australia.
L’edizione ebook è gratis per tutti gli abbonati ad Amazon KindleUnlimited: https://amzn.to/49F1qaL
In un’era di omologazione e concorrenza feroce, come puoi emergere dalla folla e creare un vero valore distintivo per il tuo brand? “Oltre la giungla dei prezzi” non è solo un libro, è un viaggio. Un percorso che ti guida attraverso le insidie della giungla del marketing, aiutandoti a trovare la tua unica via d’uscita.
L’autore, riconosciuto da Philip Kotler come “la Stella Polare dell’impact marketing”, condivide strategie e tattiche inconfondibili per fare la differenza nel mercato odierno. Con una prefazione di Stefania Pertusi, Vice President Global Product and Portfolio Management di Tetra Pak, questo libro è destinato a diventare il tuo manuale di fiducia per navigare con successo nel turbolento oceano del business.
Il libro presenta il concetto e il processo del Marketing Distinguo, premiato al DES di Madrid tra le tre migliori innovazioni di marketing al mondo, nel 2019. Sul Marketing Distinguo, Philip Kotler ha dichiarato: “Finalmente un processo chiaro e semplice per raggiungere l’essenza del marketing: la differenziazione”
Non restare intrappolato nella giungla dei prezzi. Prendi la tua copia ora e inizia il tuo viaggio verso la vera differenziazione.