Enada, la fiera sul Gaming e la call per le startup
Dal 12 al 14 marzo 2024, Rimini diventerà il punto di ritrovo di tutti gli operatori del settore gaming: è nella città romagnola che infatti si terrà Enada, la 36ª edizione della fiera dedicata al mondo dei videogame, organizzata da Italian Exhibition Group, in collaborazione con Sapar, l’Associazione nazionale dei servizi e degli apparecchi per pubbliche attrazioni ricreative.
Si tratta di un evento unico per conoscere le ultime novità del settore, oltre che su prodotti, format e normative.
La fiera mira inoltre a creare nuove opportunità di business per gli operatori presenti all’evento e a valorizzare le Startup a cui Enada ha dedicato un’area specifica, anche grazie al coinvolgimento dell’Angi, l’Associazione nazionale dei giovani innovatori.
Inoltre fino al 29 febbraio è aperta una call per le Startup, l’Innovation District, il nuovo progetto di ENADA per valorizzare giovani imprenditori che offrano tecnologie, servizi e soluzioni per l’industria del gaming e dell’amusement.
In particolare, possono candidarsi:
- le Startup iscritte al registro delle imprese nella sezione speciale delle Startup innovative (Legge n. 221/2012);
- le aziende italiane ed estere alla loro prima partecipazione a Enada-RAS che, al contempo, si presentino con prodotti innovativi.
Per saperne di più sull’evento e sulla call per le startup, leggi questa pagina.
Fonte: cliclavoro
Immagine di Freepik