Due libri di marketing presentati a New York
Il 19 aprile, presso l’Istituto Italiano di Cultura di New York, è stato presentato il libro di Arvedo Arvedi “Corporate Art: embracing a new mindset of marketing and sales” in uno standard innovativo per l’editoria chiamato wrebook. Questo formato ebook innovativo, che verrà presentato ufficialmente al prossimo Salone del Libro di Torino, permette di mantenere vive le opere letterarie; l’artista Arvedo Arvedi ha infatti scattato una foto del momento della presentazione che è stata caricata in tempo reale sul libro.
Dopo i saluti istituzionali del Direttore dell’Istituto di Cultura, Prof. Fabio Finotti, e del Presidente NIAF Robert Allegrini, hanno parlato Gabriele Carboni e il Maestro John David Mooney.
Il libro di Arvedo Avedi, prima uomo di marketing e oggi grande artista e Corporate Artist ufficiale di Commodore, fonde con successo questi due mondi. All’interno del volume, diversi capitoli redatti da personaggi del mondo dell’arte e del marketing, tra i quali Gabriele Carboni.
L’evento è stato anche l’occasione di presentare “Beyond the Price Jungle”, ovvero l’edizione in lingua inglese di “Oltre la giungla dei prezzi” di Gabriele Carboni, Best Seller di categoria Amazon per diverse settimane in Italia, USA, Germania, Australia, Canad e Messico.