Credito alle imprese, uno sportello in Lombardia
Uno sportello dedicato a imprese e liberi professionisti, attivato dalla Regione Lombardia. Il suo nome è Credito Adesso Evolution e il fondo per il rifinanziamento della misura è di oltre 300 milioni.
Di questi, 28 milioni sono di risorse regionali per il Fondo abbattimento tassi. Gli altri 300 sono risorse di Finlombarda e dei suoi partner, banche e Confidi convenzionati. La linea per lo sviluppo si rivolge ad una ampia fascia di beneficiari, dai liberi professionisti agli studi associati, dai commercianti alle micro, piccole e medie imprese e alle Midcap (aziende con più di 250 e meno di 3 mila dipendenti).
Obiettivo della misura è favorire le micro e piccole imprese, che incontrano maggiori ostacoli nell’accesso al credito e consentire una maggiore sostenibilità della misura nel tempo.
La domanda di partecipazione deve essere presentata esclusivamente su Bandi on Line fino a esaurimento delle risorse finanziarie disponibili.
Per informazioni sulle modalità di presentazione delle domande di partecipazione, scrivere a: infobando.creditoadessoevolution@finlombarda.it.
Fonte: cliclavoro