Cento imprenditori si incontrano online per fare affari
In risposta al momento di grave difficoltà, cento imprenditori si incontreranno online il 30 giugno, dalle 7:00 alle 10:00 di mattina per scambiarsi referenze e fare affari.
L’evento è organizzato da BNI Bugatti di Modena, ed è aperto a imprenditori e professionisti di tutta Italia.
L’iscrizione è gratuita, ci si può registrare a questo indirizzo: https://forms.gle/yGJALX71uwz3sW967
In quell’occasione, Gabriele Carboni, co-editore de Il Giornale delle PMI, co-fondatore di Weevo (Export Digitale) e riconosciuto tra i 5 maggiori influencer di marketing in Italia, interverrà brevemente per un momento formativo sulla definizione della strategia digitale.
Cos’è BNI®
Oltre 10.000 imprenditori e professionisti italiani e oltre 270.000 nel mondo si incontrano settimanalmente per cambiare il modo di fare impresa.
BNI® è la più grande organizzazione di business networking e scambio referenze a livello mondiale.
Fondata nel 1985, BNI® è l’organizzazione di scambio referenze più vasta e di successo a livello mondiale. I Membri sono professionisti e imprenditori che si aiutano reciprocamente ad aumentare il proprio giro d’affari grazie al Givers Gain® (chi dà guadagna).
Ogni settimana, in migliaia di gruppi in tutto il mondo, i Membri si incontrano con altri professionisti e imprenditori per costruire ed alimentare relazioni a lungo termine basate sulla fiducia reciproca e scambiare referenze di business di qualità.
La partecipazione a BNI® permette l’accesso a formazione professionale erogata da esperti del settore e l’opportunità di fare networking e business con centinaia di migliaia di Membri BNI® in tutto il mondo.
Gabriele Carboni è membro del Capitolo BNI Bugatti di Modena, Brand Ambassador e Presidente del BNI EXIM Italy, il team virtuale impegnato nell’aiutare le imprese a vendere sui mercati esteri.
Qui maggiori informazioni su BNI: http://bni-italia.com/it/index