Calabria, incentivi per installare sistemi di videosorveglianza
Promuovere e sostenere la realizzazione di investimenti in sistemi di videosorveglianza digitale: è questo l’obiettivo del bando della Camera di Commercio di Catanzaro Crotone e Vibo Valentia che prevede la concessione di contributi a fondo perduto nella misura del 50% delle spese sostenute per installare telecamere, sistemi di videosorveglianza a circuito chiuso e video allarme antirapina.
L’investimento minimo deve essere pari o superiore a 1.000 euro fino a un massimo di 1500 euro per ogni impresa.
Per essere ammesse, le spese devono comprendere l’installazione sistemi costituiti da un limite minimo di due telecamere, di cui almeno una installata all’esterno e devono essere implementati con specifici protocolli di sicurezza come ONVFI S,T,G o M o altri analoghi. I soggetti destinatari dei contributi sono le micro, piccole e medie imprese con sede legale o unità locale nella circoscrizione territoriale della Camera di Commercio di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia, attive e in regola con tutti gli altri requisiti previsti dal bando.
Le domande di partecipazione devono essere inviate entro le ore 16.00 del 13 febbraio 2024; i contributi verranno accordati salvo esaurimento delle risorse.
Per saperne di più e inviare la richiesta entro il termine di scadenza, visita questa pagina.
Fonte: cliclavoro
Immagine di fabrikasimf su Freepik