---
title: "Bologna, uno sportello per i futuri imprenditori"
url: https://giornaledellepmi.it/bologna-uno-sportello-per-i-futuri-imprenditori/
author: "Redazione"
published: 2020-11-10T07:01:03+01:00
modified: 2020-11-09T20:47:19+01:00
publisher: "Il Giornale delle PMI"
language: it
sections: ["INFOIMPRESA", "La rassegna dell'una"]
---

# Bologna, uno sportello per i futuri imprenditori

*Redazione · 10 Novembre 2020 · Il Giornale delle PMI*

> Uno sportello interamente gratuito dedicato alle aziende per elargire consulenze.

Un nuovo sportello di progetti d’impresa a disposizione dei futuri imprenditori e delle piccole e medie imprese del territorio bolognese. **Il progetto nasce per sostenere il tessuto aziendale della zona** e fa parte della rete di Progetti d’impresa, che conta attualmente una sede centrale a Bologna e otto sportelli territoriali dislocati su tutta l’area metropolitana.

 

Il servizio viene erogato prevalentemente a sportello (su appuntamento) e offre gratuitamente informazioni, orientamento e consulenza su **tutti gli aspetti relativi all****’****avvio d****’****impresa e si rivolge** agli aspiranti imprenditori che hanno un’idea da sviluppare sul territorio metropolitano e alle micro, piccole e medie imprese

 

**Ulteriori informazioni** sulle modalità del servizio e sulla rete progetti di imprese sono disponibili a [questo indirizzo](https://www.cittametropolitana.bo.it/progimpresa/).

 

Fonte: [cliclavoro](https://www.cliclavoro.gov.it/)

---

Fonte: [Bologna, uno sportello per i futuri imprenditori](https://giornaledellepmi.it/bologna-uno-sportello-per-i-futuri-imprenditori/), Il Giornale delle PMI.
