Bando Connessi 2022, contributi per sviluppare strategie digitali
La Camera di commercio Milano Monza Brianza Lodi ha approvato il bando Connessi 2022 che eroga contributi per lo sviluppo di strategie digitali per i mercati globali.
L’obiettivo è quello di sostenere le micro e piccole e medie imprese nella definizione e implementazione di strategie di digital marketing, ovvero quell’insieme di discipline, metodologie, tecniche finalizzate alla promozione di beni e servizi tramite l’uso di strumenti e canali digitali (web, social media, video, mobile app).
Possono beneficiare dei contributi le micro, piccole e medie imprese di tutti i settori economici con sede legale e/o unità locali iscritte al Registro delle Imprese della Camera di commercio Milano Monza Brianza Lodi.
L’agevolazione consiste nella concessione di un contributo a fondo perduto pari al 65% o al 70% a seconda della misura (le misure A, B, C sono specificate nel bando), fino a un massimo di 10.000 euro; l’investimento minimo è pari a 5.000 euro.
Le domande potranno essere presentate dalle ore 9.00 del 20 gennaio 2022 fino ad esaurimento delle risorse, e comunque non oltre le ore 14.00 del 18 marzo 2022.
Fonte: cliclavoro
Photo by Diggity Marketing on Unsplash