Anche Sadia Kibria all’evento del 21 aprile sul progetto con Philip Kotler
Sadia Kibria, CEO del World Marketing Summit Group, fondato dal Prof. Philip Kotler, interverrà al webinar del 21 aprile alle ore 10:00 organizzato da Weevo in collaborazione con Confindustria Emilia, nell’ambito del progetto “Associati per Associati”. L’iscrizione gratuita è disponibile al seguente link: https://bebrilliant.it/
Nel webinar si parlerà di Export Digitale e di reputazione del brand. Gabriele Carboni, co-amministratore di Weevo e fondatore del progetto “50 brilliant Italian companies”, parlerà di come il digitale possa essere un veicolo per aumentare la brand awareness a livello internazionale, anche per le aziende meno strutturate.
Qui è possibile scaricare la locandina: link.
Gabriele Carboni lavora con Philip Kotler, padre del marketing moderno, progettando il futuro del marketing. Kotler lo riconosce come guida nell’Impact Marketing. Carboni è noto come “Game-changer” nelle strategie di marketing digitale e influencer di spicco nel marketing in Italia. È coautore con Kotler di “Essentials of Modern Marketing” e del libro “Doers & Dreamers” con Seth Godin e altri esperti. Ha molti anni di esperienza in strategia di marketing digitale, è consulente, formatore e speaker a livello internazionale.