15.000 euro a fondo perduto per l’Export Digitale in Emilia-Romagna
15.000 euro a fondo perduto per l’Export Digitale in Emilia-Romagna: prende il via l’Edizione 2024-2025 del Bando Digital Export di Unioncamere Emilia-Romagna. Scrivi a informazioni@weevo.it per maggiori informazioni.
Tempistiche. Il bando sarà aperto dalle ore 09:00 del 2 settembre 2024 e fino alle ore 13:00 del 20 settembre 2024. Verranno valutati i progetti più completi, non la data di invio.
Target. PMI manifatturiere (sezione C codice Ateco, dal 10 al 33) con sede legale e/o operativa (no magazzino/deposito) in Emilia-Romagna.
Attività. Le imprese potranno presentare un solo progetto articolato in almeno 2 ambiti di attività. Tutte le attività di Weevo rientrano in più ambiti di attività dell’Export Digitale e permettono di ottenere un punteggio alto. Vanno inserite attività programmate per il 2025.
Fino a 15.000 euro a fondo perduto (50% del progetto presentato).
Gabriele Carboni lavora con Philip Kotler, padre del marketing moderno, progettando il futuro del marketing. Kotler lo riconosce come guida nell’Impact Marketing. Carboni è noto come “Game-changer” nelle strategie di marketing digitale e influencer di spicco nel marketing in Italia. È coautore con Kotler di “Essentials of Modern Marketing” e del libro “Doers & Dreamers” con Seth Godin e altri esperti. Ha molti anni di esperienza in strategia di marketing digitale, è consulente, formatore e speaker a livello internazionale.